|||

#musica

Tags: musica

Author: Anders Ge.

Nati nel cuore degli anni Sessanta a Toronto, i Rush hanno trasformato il rock progressivo con la loro straordinaria miscela di tecnica strumentale, liriche filosofiche e spirito indipendente. Dalla potenza hard rock di Rush” all’audacia elettronica di Signals”, fino all’epilogo visionario di Clockwork Angels”, il trio ha ridefinito gli orizzonti sonori di un’intera generazione. Nel ripercorrere la loro evoluzione, si scopre non solo una carriera, ma un percorso di innovazione artistica e integrità senza compromessi.

RUSH. L’epopea sonora di un trio leggendario. Parte uno: 1968-1976

Rush Logo (1973 Pink)


Up next LABUBU & LAFUFU. Viaggio semiserio nel delirio peloso tra kawaii mutante, collezionismo isterico e cultura del falso. RUSH. L’epopea sonora di un trio leggendario. Parte uno: 1968-1976
Latest posts RUSH. L’epopea sonora di un trio leggendario. Parte uno: 1968-1976 #musica LABUBU & LAFUFU. Viaggio semiserio nel delirio peloso tra kawaii mutante, collezionismo isterico e cultura del falso. Astérix. Come un villaggio di irriducibili Galli ha conquistato il mondo. Doctor Who. Il Quindicesimo Dottore e la crisi d’identità del tempo. Doonesbury. Mezzo secolo di storia (e satira) americana, una striscia alla volta. Hawkwind. Un Viaggio nel cuore dello Space Rock. River Song. La solitudine dell’amore. Una vita per il Dottore. (Seconda parte) River Song. La solitudine dell’amore. Una vita per il Dottore. (Prima parte) Il terrore dalla sesta luna. Anatomia di una paranoia americana Dark Horse. Il coraggio di mostrarsi fragile (non una recensione). L’età della convivenza. Il battito fragile dell’amore fuori misura. Deep Me|Deep It. Parte seconda: Deep It. Oltre il confine della pagina. Deep Me|Deep It. Parte prima: Deep Me. Un viaggio emotivo ai limiti della percezione umana. Fase IV: distruzione Terra. L’infinitamente piccolo e l’arroganza dell’uomo. L’ultimo giorno di Howard Phillips Lovecraft. Randolph Carter è in città. Absolute Martian Manhunter (#1). L’identità come enigma interiore. Nell’Ora Blu. Gli Uncle Acid si danno al poliziottesco. Karel Thole. Il volto di Urania. Frankenstein Junior. Si…può…fare! Markdown. La scrittura digitale. Jonathan Strange & il signor Norrell. Magia e storia. Maus. La memoria non ha tempo. Il Prigioniero. Tra libertà e controllo. La jetée. Il tempo passa immobile e veloce. La Mémoire du Futur. Ben tornato e a presto. The Silent Corner and the Empty Stage. Peter Hammill segna il progressive rock. DAVID LYNCH E IL (SUO) CINEMA (MA ANCHE IL SUO FUMETTO) Destinazione stelle. Vendetta, solo vendetta. The Wicker Man (1973). Benvenuti alla festa del Primo Maggio. Cigarette Burns. La fine assoluta del mondo.